Progettare sistemi elettrici ed elettronici per l'automotive - Versione registrata

Tenuto in diretta il giorno 
23 novembre 2023

Torna al calendario eventi

Il mondo dell'automotive corre a gran velocità verso l'elettrificazione e crescono rapidamente i sistemi elettrici ed elettronici nel cuore di ogni veicolo. A tutti questi sistemi viene richiesta affidabilità, efficienza energetica, prestazioni e durata di vita sempre maggiore.

COMSOL Multiphysics® e i suoi prodotti aggiuntivi forniscono funzionalità specializzate per la prototipazione virtuale della nuova generazione di dispositivi elettronici. È possibile realizzare la progettazione elettrica e integrarla con la valutazione dei rischi dovuti a fenomeni termici e meccanici, calcolando ad esempio il carico termico ciclico e il danno da fatica risultante. Si possono modellare dispositivi resistivi, capacitivi, induttivi e risonanti, includendo nel calcolo termico convezione, irraggiamento e tutti gli altri fenomeni che avvengono nel sistema reale.

Il webinar si concluderà con una live demo: i nostri tecnici realizzeranno un modello in tempo reale e risponderanno alle vostre domande in diretta.

Registrazione – Progettare sistemi elettrici ed elettronici per l'automotive

Per registrarvi all'evento, vi preghiamo di creare un account o di effettuare il login. You will need a COMSOL Access account to attend Progettare sistemi elettrici ed elettronici per l'automotive.

For registration questions or more information contact info@comsol.it.

Password dimenticata?
You have successfully logged in. This page will refresh to complete your event registration.
You have successfully created a new COMSOL Access account. This page will refresh to complete your event registration.

Dettagli Webinar Archiviato

Questa è la versione registrata del webinar che è stato tenuto in diretta il giorno 23 novembre 2023